giovedì 28 giugno 2007

..........................................

STASERA PIZZATA!!!!!!!

Esco....

Giovedì 28....ore 22.00....
Esco di casa, mi reco al campo di calcetto e mi metto a guardare una partita. Tiratissima. Finisce 10 a 5. Il risultato è senza dubbio bugiardo. La differenza in campo tra le due squadre si nota a malapena....
Mi sposto e mi dirigo verso il bar Pili (attenzione!!!! pubblicità oculta!). Ad un tavolino vedo Giorgia, Mirella, Cinzia e......... Roby. I suoi occhioni verdi dicono tutto. Non c'è bisogno che lei mi dica alcuna cosa. Sento nell'aria la sua tristezza. Per tirarla su leggermente le do due baci sulla guancia. Questo atto ha un minimo effetto, mi accenna un sorriso. Si parla di varie cose, io la osservo, non so se lei si accorge di questo, ma la osservo e la scruto attentamente.
Cavolo!!!!! Non l'ho mai vista così triste.
Le chiedo il problema, ma lei, ovviamente per motivi di pubblico (chiamamoli così) non mi dice nulla. Poco dopo mi manda un sms che mi lascia di stucco. Rimango letteralmente senza parole.
Capisco il suo incazzo e la sua tristezza!!! Ha tutte le ragioni di questo Mondo per essere incazzata.
Poco dopo ci raggiungono Maurizio e Valeria. E a ruota Marco e Luca. Si siedono al tavolo con noi. Si parla, si ride, si mangiano gelati, si beve qualcosa solita routine.....
Poi arriva la Regina!!!!
Roby mi prende subito la mano, come due fidanzatini e me la accarezza. Io non la vedo in faccia. Cinzia, seduta proprio di fronte a me, non me la fa scorgere. Non riesco a cogliere il suo sguardo.
Roby mi dice che lei è nervosa, le ha dato fastidio la cosa. Ogni tanto mi sposto per incrociare il suo sguardo, ma non riesco....
Rientro a casa e nel salutare, l'unica persona che non ricambia è proprio lei!!

sabato 23 giugno 2007

L'ENNESIMA...

L'ennesima...l'ennesima batosta!!!!!
Ancora una volta l'ho preso di dietro....ma pazienza, la vita riserva tante sorprese....
Di sicuro questo non è un punto d'arrivo, ma un punto di partenza!!!
D'ora in poi non mi priverò di nulla, non mi farò scappare nessuna occasione, vogliono questo?
Sono a completa disposizione...per tutto e per tutto!!!!
E che cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Ieri vittoria sofferta per 5 a 4......comunque meritata...senza ombra di dubbio..........la cosa bella è che ho azzeccato tutti i cambi!

martedì 19 giugno 2007

MORIRE...

"Se un giorno non mi vedrete....se un giorno non vedrete più il mio viso e non sentirete più la mia voce, non preoccupatevi, anzi sorridete, perchè quel giorno io sarò uscito dalla vostra vita per sempre...... Quel giorno sarò in un posto lontano, ma vi penserò sempre come sto facendo ora, e quando voi verrete a trovarmi.....potrò dire che morire è servito a qualcosa!"

"..............." una dedica speciale.

"..............addio!!! Forse rimarremo legati dal nostro ricordo, fino alla fine della mia vita, perchè tu rimarrai per sempre la strada che conduce alla mia vita!! Finchè uno è vivo c'è speranza, perchè sta meglio un cane vivo, che un leone morto!!!! So bene come ti senti, è come essere dentro un vetro e non riuscire a toccare niente di quello che vedi......smetterò di amarti solo quando un pittore cieco riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa mentre cade su un pavimento di cristallo!!"

Forse questa sarà da brividi......

" Non dimenticherò mai quei tuoi occhi e quella lacrima che brillava dentro....non dimenticherò mai in che modo mi guardasti prima di lasciarmi per sempre. Ero rimasto solo nel buio e nel dolore più profondo. Poi un giorno mi convinsi che era tutta colpa tua, che non avresti mai dovuto farmi una cosa del genere, e in preda alla rabbia più assurda incominciai a strappare tutte le tue foto, a bruciarle insieme ai tuoi regali, finchè non mi è capitato fra le mani l'orsacchiotto di peluche che mi avevi regalato e che porta il tuo nome. Il tuo ultimo regalo!!! Stavo per buttarlo nel fuoco quando qualcosa, qualcosa di surreale, mi ha trattenuto....e finalmente ho ricordato: della tua moto non era rimasto nient'altro che un mucchio di ferraglie; il tuo corpo, il tuo sinuoso corpo, era immobile sull'asfalto. Ho ricordato la mia corsa con l'anima fuor di me, e le mie braccia che ti stringevano cercando di fermare la tua vita che se ne andava........l'ultimo messaggio me lo mandarono i tuoi occhi e quella lacrima che non trovò mai il tempo di uscire. E' passato tanto tempo da allora, e il mondo non si è fermato, anzi ha un ritmo sempre più frenetico, che a te non piacerebbe affatto. Forse per questo amore mio, Dio ti ha voluta lassù con lui, lontano da tutto questo. Piano piano sono riuscito a farmi una ragione della tua assenza, ma non per questo ti ho dimenticata!!!!! "

La sfida....

" Ora sei tornata al nido, e sono certo che stai organizzando la caccia. Devo ammettere che tutto questo mi eccita. Non avrei potuto sperare di avere un nemico migliore. Ti sarai chiesta come mai ti ho sfidato in modo tanto diretto. Forse hai già messo al lavoro psicologi, psichiatri e analisti, cercando di capire, di trovare il significato di ogni mia azione. Le risposte, comunque non sono tante nè tanto meno complesse. Proprio come sono io. I miei motivi non sono arcani, non sono nascosti nelle melmose paludi della psiche. Riflettono, risplendono della fresca semplicità sterile e luminosa di un bisturi. Ti sfido perchè tu mi meriti. Sei la migliore. Sei una predatrice di predatori, e sono certo, sicuro, che tu e la tua squadra avete trascorso anni a darvi pacche sulle spalle, congratulandovi tra voi per la vostra bravura nel mettere dentro chi uccide. Per questo ora mi meriti. Credi di essere in gamba? Allora prendimi. Catturami. Desidero tanto avere degni avversari. Leggi con tanta attenzione le mie lettere, annusa il mio odore, il mio profumo. Senti la mia presenza letale. Ne avrai bisogno, nei giorni che verranno. Impara a vivere con la certezza di essere sotto assedio. Ora non sai esattamente cosa intendo dire, ma lo scoprirai presto. "